Sonny Colbrelli torna a correre in Europa oggi alla Coppa Bernocchi 2017. Il 27enne della Bahrain-Merida, reduce da due buone prestazioni in Canada, riparte dalla seconda prova del Trittico Lombardo: “Sto bene anche se non sono arrivati tanti risultati perché non ho corso molto dopo il Tour perché ho deciso di prepararmi intensamente in altura e adesso dovrei finalizzare tutto il lavoro svolto” esordisce ai nostri microfoni.
Il corridore azzurro appare fiducioso per la prova di oggi e per l’imminente appuntamento iridato: “Mi sento bene e vedrò di fare la mia corsa. In Norvegia proverò a giocarmi le mie carte, ma saremo una nazionale forte con diversi ragazzi che possono far bene. Vedremo il tempo e come si mette la corsa. Adesso ho voluto correre in Italia per onorare le corse nel nostro Paese, dove ho sempre raccolto grandi soddisfazioni e poi dovrei concludere la stagione con la nuova corsa World Tour in Cina. I miei pensieri però ora sono rivolti alla corsa di oggi dove voglio provare a vincere“.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”